Faccette dentali e ricostruzioni estetiche in composito per creare un sorriso nuovo, bello e stabile nel tempo. La tecnologia e le nuove tecniche adesive sono altamente performanti sia dal punto vista funzionale ed estetico.

Traumi dentali, denti che di natura hanno problemi di forma o di colore, o semplicemente voler migliorare il proprio sorriso. Queste sono le indicazioni.

Sempre da ricordare che il perfetto risultato estetico si ha con stretta collaborazione tra Ortodonzia (allineamento dentale) e restaurativa ed il tutto è imprescindibile dall'utilizzo della diga di gomma (strumento che definisce la qualità di uno studio).

Il Dott Pezzana Alessandro è colui che si occupa di questo aspetto nello studio, essendo: Professore a contratto presso università degli studi di Torino (Dental school) reparto di conservativa ed endodonzia, Professore a contratto presso il Master internazionale in restaurativa estetica presso la stessa università, Professore a contratto presso università degli studi di Napoli. Relatore in congressi nazionali ed internazionali con argomenti legati alla conservativa, protesi ed estetica. Pubblicazione di articoli scientifici in questo ambito.

Ricostruzione in composito IV classe

 

 

Faccette dirette in composito

 

 

Faccette indirette in Ceramica

 

Faccette dirette in composito